Ottica Sassari - Italianottica New - Sassari

LENTI A CONTATTO

LENTI GIORNALIERE, MENSILI, COLORATE. SOLUZIONI E KIT PER IL VIAGGIO


 

Oltre ad occhiali da vista e da sole, Italianottica New fornisce anche lenti a contatto. Presso il nostro store potete trovare lenti a contatto delle migliori marche e tutti gli accessori per la corretta conservazione e manutenzione, dai liquidi ai contenitori; puoi trovare:

- Lenti a contatto morbide giornaliere, settimanali e mensili

- Lenti a contatto rigide e gas permeabili per ipertropia, miopia, astigmastismo

- Lenti a contatto colorate

- Liquido per lenti a contatto

- Liquidi conservanti e soluzione al perossido - Soluzioni Saline

- Porta lenti a contatto ( anche da viaggio)

- Gocce e Lacrime artificiali

- Kit porta lenti a contatto da viaggio.

Italianottica New fornisce le migliori marche di lenti a contatto, tra le quali  Jhonson and Jhonson, Alcon, Schalcon, Clarity, Acuvue, Dailies

IL NOSTRO ASSORTIMENTO DI LENTI

Italianottica fornisce un'ampia gamma di lenti a contatto  morbide giornaliere, settimanali e mensili; lenti a contatto rigide e gas permeabili e colorate.  Liquidi conservanti e soluzione al perossido; soluzioni saline porta lenti. Lacrime e gocce artificiali.

E pensa anche ad una soluzione comoda per il viaggio con un kit  pratico e leggero per poter pulire,sciacquare e disinfettare le proprie lenti a contatto.

Perchè scegliere le lenti a contatto

Le lenti a contatto sono dispositivi medici che vengono applicati sulla superficie oculare per motivi terapeutici. Spesso, si scelgono perchè più comode a seconda dell'attività o professione che si svolge; rappresentano un'alternativa efficace e versatile all'occhiale anche per la correzione di ipermetropia, miopia ed astigmatismo. La visione con le lenti a contatto appare a 360°, non essendovi strutture che le ostacolono il campo visivo e sopratutto non si appannano, e non raccolgono umidità come neve, pioggia o sudore. Accade, che vengono utilizzate anche per il trattamento di alcune patologie oculari, come l'anisometria (diseguaglianza nel potere di rifrazione tra i due occhi) o l'irregolare curvatura della superficie corneale in caso di deformazione della cornea (cheratocono).

Lenti a contatto morbide


 

Le Lenti a contatto mordibe sono cosituite da polimeri flessibili, da silicone e altri materiali simili, composti da circa l'80% di acqua garantiscono la respirazione agli occhi, regalando un comfort generale.

Leggi tutto: Lenti morbide

LENTI A CONTATTO RIGIDE


Le lenti a contatto rigide sono, invece, costituite da polimeri vetrosi e altri materiali; sono più difficili da applicare e rimuovere, ma possono correggere la maggior parte dei problemi di vista, soprattutto in caso di miopia, astigmatismo ed ipermetropia elevata, in quanto consentono una visione superiore rispetto alle lenti a contatto morbide.

Leggi tutto: Lenti rigide

Please publish modules in offcanvas position.